B&B IL PASSETTO

Il B&B “Il Passetto”, ubicato nell’entroterra marchigiano nel capoluogo del comune di Roccafluvione dove si svolgono diverse manifestazioni: la sagra del tartufo, la festa delle piante, le notti del carbonaro ecc. nel periodo primaverile estivo ed autunnale. Nasce dal restauro di un’antica abitazione risalente al 1700.

Il sito, molto tranquillo, con un accogliente “Passetto”, che ha dato il nome alla struttura, è utilizzabile per piacevoli momenti di relax. E inserito in un’emozionante architettura spontanea.  La sua posizione, nella zona pre-parco, lungo la Val Fluvione è baricentrica, tra il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, il Parco dei Monti della Laga .

Qui potrai immergerti nel verde dei monti Sibillini, gustare i sapori di una terra ricca di prodotti enogastronomici e percorrere i sentieri che ti porteranno negli angoli più belli del paesaggio circostante.

Il B&B  “Il Passetto”: 

- crea la possibilità di offrire ospitalità in ambiente familiare e fortemente incentrato sul contatto umano, valorizzando le eccellenze del territorio marchigiano: la sua identità, la sua unicità e il carattere schietto della sua gente;

- facilita le relazioni e le amicizie tra le persone;

- la parola "ospite" indica sia chi offre l’ospitalità, sia chi la riceve, ponendo l’accento sul valore dello scambio che avviene in queste due esperienze;

- fa percepire la sensazione d’essere più residenti temporanei che ospiti.

LE CAMERE

Il B&B “Passetto” dispone di 2 camere, una matrimoniale ed una doppia che si affaccia sul passetto, dotate ciascuna di bagno privato con phon.

Le camere sono accomunate da una cucina e da un salotto dotato di un altro bagno e di TV comune.


Prezzi

• pernottamento: €. 30,00 a persona

• permanenze superiori a tre giorni: €. 27,00 a persona

(La prima colazione è inclusa)

Hai ancora qualche dubbio?   Contattaci per avere maggiori informazioni!
Prenotare con Agenzia Fontana è comodo e sicuro ed è completamente GRATIS !

(L'Agenzia Fontana per il servizio svolto dal cliente non percepirà nessuna provvigione).